Tornano il 30 giugno i Subsonica a Roma

Nonostante il tour primaverile sia appena iniziato, i Subsonica stanno già pensando a quello estivo. E anche se hanno appena suonato a Roma il 7 aprile, già annunciano una data estiva!  Roma gli è piaciuta quindi? Infatti suoneranno di nuovo  nella capitale giovedì 30 giugno, all’interno del festival Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle. All’aperto sotto la notte stellata stavolta!

Il loro grande successo è dovuto al bagno di folla danzante che si riversa nei palazzetti e nelle arene e anche alla fama acquisita molto in fretta dal nuovo album per Emi Music, intitolato ‘Eden’, che è uscito solo all’inizio di marzo. In cima alle classifiche già da tre mesi, periodo in cui è uscito il singolo estratto dall’album “Istrice”, con questo brano risultano essere il disco più gettonato e uno dei video tra i più visti su ‘Youtube’.

Ed ecco le date estive fresche di uscita:
30 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
8 luglio Padova, Park Nord Stadio Euganeo
6 agosto Majano (Ud), Arena Concerti

Biglietto on line sul sito TicketOne.it e tramite call center!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.