“Lezioni d’autunno” 11-12-13 Dicembre 2015 Teatro GP2

Spettacolo teatrale
“Lezioni d’autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
GP2- Roma

I giorni 11, 12 e 13 dicembre va in scena “Lezione d’autunno” presso il teatro “GP2” (Metro Spagna); scritto a 4 mani da Andrej Adramelek e Astrid Agius, adattato e diretto da Vincenzo Palazzo.
Nel freddo periodo natalizio la storia narra di due protagoniste: Giulia (Patrizia Morelli) frequenta le lezioni private di inglese dalla madrelingua Astrid (Shelagh Stuchbery), ne ha bisogno per comunicare con i nipotini che sono oltreoceano. Le due s’incontrano poche ore a settimana nella casa dell’insegnante ma a quanto pare l’allieva è negata nell’apprendimento della nuova lingua. Nonostante ciò, le lezioni si rivelano un momento di incontro poiché in realtà scopre nell’insegnante un’amabile confidente per lenire le sofferenze di una vita tragica e appesantita da una vecchiaia incombente.
La tragicommedia “Lezione d’autunno” saprà toccare le corde più sensibili dell’anima attraverso l’ironia, la riflessione e il dramma.

“Lezioni d’autunno”
11-12-13 Dicembre 2015
Teatro GP2 – Vicolo del Grottino 3B
Roma

QUANDO:
Venerdì 11 Dicembre ore 21: 00
Sabato 12 ore 21:00
Domenica 13 ore 18:00

DOVE:
Teatro “GP2”- Vicolo del Grottino 3B, Roma
(Angolo Via del Corso, di Fronte Hotel Plaza, dietro H&M, a 400 metri dalla metro Spagna)

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento