Ma che bel Castello! Visita per bambini a Castel Sant’Angelo

Venite a conoscere con noi il bel Castello che domina Roma! Una visita piena di divertimento e giochi accompagnerà i bambini e le loro famiglie alla scoperta di tutti i segreti che si celano dietro la grande mole: da tomba dell’imperatore Adriano, fino a fortezza inespugnabile per proteggere i papi. Sarà possibile visitare le belle stanze piene di affreschi e le terrazze, fino a giungere in alto, dove ci aspetta il grande Arcangelo Michele, vero proprietario del Castello! Una visita da non perdere “a misura di bambino”!

Quando
Domenica 13 Dicembre 2015 alle ore 10.30

Dove
Lungotevere Castello n. 50, davanti all’ingresso del Castello

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di euro 7 ad adulto accompagnatore, gratis per gli under 18, più il biglietto di ingresso: intero € 10,50; ridotto € 7,50; gratuito per under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento