Coppedè. Sogno o son desto?

Vieni a scoprire con noi il Coppedè, uno dei quartieri più magici e particolari al mondo! Roma infatti nasconde tra i suoi meandri un vero e proprio gioiello architettonico con palazzi, villini e case dal gusto unico, create dalla mente geniale di Gino Coppedè, il grande architetto che agni inizi del XX secolo creò tanta magnificenza. Un luogo talmente originale ed incantato da essere stato scelto molte volte come set cinematografico di film noir… Un viaggio tra architettura, arte e magia ed è proprio il caso di dirlo: Coppedè, sogno o son desto?

Quando
Sabato 21 Novembre 2015 alle ore 16

Dove
Via Dora, all’ingresso del quartiere

Quanto
Quota di partecipazione € 7 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento