OrientArt

Urbana146 presenta OrientArteArtigianato e Sol Levante si incontrano Sabato 14 novembre 2015 dalle 14.30 alle 16.30LEZIONE DI ORIGAMI dalle 17 alle 19 DEGUSTAZIONE THE ORIENTALI   Un pomeriggio dedicato all’unione di Artigianato e quello che lo staff di Urbana146 ha organizzato per voi nella giornata di sabato 14 novembre 2015! Grazie all’Artigiana Modau’s, presente presso la boutique con i suoi gioielli unici che nascono proprio dalla sua abilità nell’Origami, sarà possibile partecipare ad una Lezione base di Origami adatta a tutti, sia principianti che esperti: nel corso dell’incontro verrà mostrato come realizzare alcuni degli origami tradizionali della cultura Giapponese e verrà data qualche indicazione storica e culturale sulla tradizione di quest’Arte. Al termine della lezione, inoltre, verrà allestita una degustazione gratuita e aperta a tutti di the orientali, importati direttamente da Muspaces, che proprio in questi giorni durante un viaggio in Estremo Oriente ha scelto per Urbana146 una selezione di sapori da proporre a tutti i partecipanti all’evento. Il tutto arricchito come da tradizione da un buffet rigorosamente hand made ad opera di tutti gli Artigiani presenti all’interno della boutique. Per la Lezione di Origami è consigliata la prenotazione.  

Per info e prenotazioni:    urbana146@gmail.com – mob. + 39 320 4514534

About Redazione

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.