I Subsonica in concerto al Palalottomatica

Uno dei gruppi più amati in Italia, i Subsonica, saranno a Roma il 7 aprile 2011 per un concerto imperdibile al Palalottomatica.

Poche settimane fa è uscito Eden, l’ultimo album dei Subsonica, da oggi, comincerà il tour che toccherà le principali città italiane, tra cui Roma il 7 aprile.
I biglietti del concerto romano sono introvabili, sintomo di quanto questa band torinese è tra le più amate nel nostro paese.
Il concerto sarà uno show spettacolare,  dove verranno suonati sia i “vecchi” successi, come Tutti i miei sbagli, e Nuvole Rapide, e sia i brani dell’ultimo disco.
Eden l’ultimo disco, è uscito l’8 marzo, ed è già al secondo posto tra gli album più venduti di questo periodo.
Istrice, il primo singolo estratto dal nuovo album, è uno dei più trasmessi dalle radio.
Erano quattro anni che i Subsonica, non uscivano con un nuovo lavoro, questi dati confermano, come si è sentita la loro mancanza nel panorama musicale.
Per tutti coloro che non riusciranno a vederli in questo tour, i Subsonica, regaleranno delle date estive.
I più fortunati li potranno, intanto,  ascoltare il 7 aprile al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento