SPORT AL BIOPARCO in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Lazio

SPORT AL BIOPARCO. Sei giornate in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Lazio

Nei fine settimana 17-18 ottobre e 7-8, 14-15 novembre 2015 il CONI regionale Lazio e il Bioparco di Roma organizzano sei giornate all’insegna dello sport in cui le famiglie potranno conoscere alcune discipline sportive all’aria aperta e cimentarsi in prove di abilità e destrezza.

Dalle ore 10.00 alle 16.00 all’interno del Parco (zona Grande Voliera) saranno presenti postazioni dove grandi e piccini, seguiti da tecnici federali, potranno confrontarsi con alcuni sport.

Inoltre, sarà creata un’area sport del Coni Lazio per la distribuzione di materiale informativo sulle attività promosse sul territorio.

Nel dettaglio:

17-18 ottobre: dimostrazioni e lezioni per sperimentare i primi rudimenti della scherma.

7-8 novembre: dimostrazioni e lezioni di arti marziali, fitness ed hockey.

14-15 novembre: dimostrazioni e lezioni di tiro al volo con simulatore presso l’auditorium del Bioparco.

Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto.

Bioparco di Roma

TARIFFE
ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00

biglietto adulti: € 15.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento