SOLO PER PISTOLA spettacolo di e con Francesco Tricarico al Teatro Lo Spazio

DAL 13 AL 18 OTTOBRE 2015, dal martedì al sabato ore 20.45, domenica ore 17.00
Il nuovo spettacolo teatrale di e con Francesco Tricarico
SOLO PER PISTOLA

Con Francesco Tricarico, Michele Fazio al piano e
un ospite a sorpresa

I protagonisti dello spettacolo sono Francesco Tricarico e la sua pistola, Michele Fazio e il suo piano, e… Ciro ospite molto particolare e osservatore attento.

Tra monologhi e canzoni lo spettacolo è un vera e propria esplorazione dell’anima, un percorso autobiografico, che si presenta a tratti ironico e divertente, a tratti commovente e struggente, dove razionale e irrazionale si incontrano senza filtri, in un viaggio straordinario con un finale a sorpresa.

Lo stesso Francesco lo descrive così: “Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci saremo io e Mic. Ci sarà una pistola. La pistola che porto sempre con me dietro la schiena, sotto la maglietta, dentro i pantaloni. Perché dove sono cresciuto io una pistola è sempre presente e una pistola è la paura (cazzo), la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no. A volte qualcuno muore a volte no. È uno spettacolo comico”.

Lo Spazio,
Via Locri, 42 Roma
telefono: 0677076486 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

“La vegetariana” al Teatro Vascello: adattamento di Daria Deflorian

Teatro #HanKang #DariaDeflorian #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospita "La Vegetariana", adattamento teatrale del romanzo di Han Kang, Premio Nobel per la letteratura 2024. Diretto da Daria Deflorian, lo spettacolo esplora il rifiuto radicale di Yeong-hye verso un'umanità violenta. In scena dal 29 ottobre al 3 novembre, con biglietti a partire da 16 euro.

Flautissimo 2024: sogno a occhi aperti tra teatro e musica

Flautissimo2024 #TeatroRoma #MusicaClassica #EZrome Flautissimo 2024, diretto da Stefano Cioffi, si svolgerà dal 27 ottobre al 15 dicembre in vari teatri di Roma. Il festival offre un programma ricco di spettacoli teatrali e musicali, tra cui prime assolute e masterclass di flautisti di fama mondiale. L'evento si conclude con la comicità di Max Paiella.

Lascia un commento