SOLO PER PISTOLA spettacolo di e con Francesco Tricarico al Teatro Lo Spazio

DAL 13 AL 18 OTTOBRE 2015, dal martedì al sabato ore 20.45, domenica ore 17.00
Il nuovo spettacolo teatrale di e con Francesco Tricarico
SOLO PER PISTOLA

Con Francesco Tricarico, Michele Fazio al piano e
un ospite a sorpresa

I protagonisti dello spettacolo sono Francesco Tricarico e la sua pistola, Michele Fazio e il suo piano, e… Ciro ospite molto particolare e osservatore attento.

Tra monologhi e canzoni lo spettacolo è un vera e propria esplorazione dell’anima, un percorso autobiografico, che si presenta a tratti ironico e divertente, a tratti commovente e struggente, dove razionale e irrazionale si incontrano senza filtri, in un viaggio straordinario con un finale a sorpresa.

Lo stesso Francesco lo descrive così: “Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci saremo io e Mic. Ci sarà una pistola. La pistola che porto sempre con me dietro la schiena, sotto la maglietta, dentro i pantaloni. Perché dove sono cresciuto io una pistola è sempre presente e una pistola è la paura (cazzo), la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no. A volte qualcuno muore a volte no. È uno spettacolo comico”.

Lo Spazio,
Via Locri, 42 Roma
telefono: 0677076486 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento