OTTOBRE 2015: “Tango Cabaret” al Teatro Salone Margherita

OTTOBRE 2015: “Tango Cabaret” a cura di LOCURATANGO

Carlos Gavito, il più grande tanguero del mondo diceva questo sul Tango: “Il segreto del tango sta in quell´istante di improvvisazione che si crea tra passo e passo. Rendere l´impossibile una cosa possibile: ballare il silenzio”.
In un ballo della seduzione fatto di passione. Il legame tra questa danza marca i temi universali dell´incontro, la vita, il tempo, l´ amore e la sopravvivenza!

Così nasce Locuratango… realta´ romana, organizzatrice di un mese intenso di spettacoli rivolti alla passione per il Tango, dove tutto diventa magia, seduzione e incanto.
Per la prima volta l´elegante e accogliente Salone Margherita vi offre un´alternativa senza eguali. Si trasforma in una “Casa de Tango” dove, come nella tradizione di Buenos Aires, sarà possibile gustare una cena a lume di candela dal sapore argentino nei privé.
Sul palco si alterneranno vari stili di “Tango Cabaret”: da quelli più classici sulla storia e le origini del tango, sino a quelli dai ritmi più moderni, valorizzati da magnifici costumi.
Luci, Voci, Orchestra e Gambe inizieranno a vivere la vera sensualità alla base di tutti i modelli coreografici. Un mix perfetto che vi accompagnerà in un seducente viaggio verso il mondo del Tango.

A seguire tutti potranno godersi la magica esperienza di ballare in teatro insieme agli artisti nella calda atmosfera di una vera Milonga Argentina.

Gli spettacoli per tutto il mese di Ottobre di TANGO CABARET presso il Salone Margherita in Roma, sono cosi´ organizzati per ogni Lunedì e Giovedì:

BASAME MUCHO – SENTIMNTAL

Salone Margherita
via Due Macelli 75
00187 Roma

Giovedì 8 ottobre 2015

INGRESSO APERITIVO/CENA ore 19.30 – 21.00
SHOW ore 21.00 – 22.20
INFO: +39 066791439 (solo per gli spettacoli)

 

 

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento