FOTOGRAFIA DI MODA – CORSO ANNUALE 2015/2016 – OPEN DAY 20 Ottobre ore 15:30

L’Accademia Italiana Arte e Design, realtà universitaria in campo di moda, design, grafica e , a grande richiesta conferma un secondo appuntamento di presentazione del corso annuale di Fotografia di Moda in partenza il prossimo Novembre 2015.

L’open day si terrà il giorno 20 ottobre 2015 alle ore 15.30 presso la sede romana di Piazza della Radio, 46; nell’arco della giornata sarà possibile approfondire ancor meglio i contenuti del corso in oggetto con il corpo docente che condurrà gli interessati anche nello studio fotografico interno per fare delle  prove concrete. Durante il corso noti esperti e professionisti daranno un prezioso contributo al know-how dell’allievo che affronterà questa professione altamente creativa e competitiva, consentendo al gruppo di lavoro di mettere mano dalla prossima primavera a diversi progetti e di inserimento immediato nel mondo della moda. Un anno di corso Un diploma!

Open day – 20 Ottobre 2015 – ore 15:30

Info e prenotazioni:

Segreteria Roma: 06.68809333/339.4824934

Indirizzo mail: roma@ai-it.it

Ufficio comunicazione: comunicazione.roma@accademiaitaliana.com  

About Redazione

Check Also

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.