We Will Rock You al Gran Teatro di Tor di Quinto

Il titolo è ispirato a una delle canzoni più celebri dei Queen, e sono proprio i brani  di questo gruppo rock a fare da filo conduttore al musical, che sarà in scena da domani 31 marzo 2011 sino al 3 aprile 2011, al Gran di Tor di Quinto!

Giunto ala sua seconda stagione, la rock opera scritta e diretta dai Queen, in Italia è prodotta dalla Barley Arts di Claudio Trotta, con la regia di Maurizio Colombi.
Le musiche sono suonate rigorosamente dal vivo, il marchio di fabbrica è dato dagli schermi ad alta definizione e l’estrema pulizia del suono con oltre 50 mila watt di potenza!
Il musical è ambientato tra 300 anni, in un pianeta chiamato Pianeta Mall, dove dopo, la globalizzazione più totale, è stato bandito il rock e suoi seguaci. Una lotta epocale tra la Global Soft capeggiata da Killer Queen e Khashoggi, e un gruppo di Bohemians che si nascosti, grazie a Pop un bibliotecario, tramandano i ricordi del tempo del rock!
Il personaggio principale è Galileo una sorta di rincarnazione di Freddie Mercury!
Uno spettacolo coinvolgente assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento