Pubblicate le date ufficiali del “Kom Tour 011” di Vasco Rossi

A pochi giorni dall’uscita del nuovo attesissimo album (29 marzo), dopo mesi di fibrillazione, ecco finalmente le date del tour 2011 del grande Vasco Rossi. La notizia ufficiale è stata pubblicata qualche giorno fa sul sito dell’artista (www.vascorossi.net) ed è ormai di dominio pubblico. Dopo i numerosi “sold out” della scorsa stagione, anche per l’estate 2011 si preannuncia un successo clamoroso. Il tour 2011 è intitolato “Vasco Live Kom 011”. Tutti i concerti, programmati in diverse città, si terranno negli stadi. Si inizierà l’11 giugno dall’ormai rituale “Heineken Jammin’ Festival”, che quest’anno si terrà a Venezia, per poi proseguire con Milano, dove presso lo stadio San Siro sono previste 4 date a cortissima distanza: 16 e 17 giugno, 21 e 22 giugno. Da nord a sud, Vasco e la sua band si sposteranno a Messina, dove il 26 giugno i fan potranno ammirarli nello stadio San Filippo. E per finire al centro, dove l’Olimpico di Roma ospiterà il culmine del tour 1 e 2 luglio.

I biglietti sono già in vendita da parecchio presso www.ticketone.it, www.livenation.it e tutti i rivenditori autorizzati. I biglietti sono purtroppo un po’ costosi, ma per Blasco questo ed altro!

About FB

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.