Massimo Di Cataldo in concerto

Un atteso ritorno quello di Massimo Di Cataldo, il cantautore romano che fu idolo delle teen ager e non soloa metà degli anni ’90, con successi come “Se adesso te ne vai”, che lo portò al successo nel 1996 a Sanremo, “Che sarà di me”, “Come sei bella”, e altri rimasti nel cuore di tutte le adolescenti italiane.

Mercoledi 30  marzo, per omaggiare il pubblico della sua amata città, quello di Massimo Di Cataldo sarà un concerto, o meglio una serata- evento per omaggiare i suoi concittadini.

Come location, Di Cataldo ha scelto il The Place, storico locale live nel cuore di Roma, tra S. Pietro e Castel s. Angelo, arteria pulsante della musica live

Partendo da una nuova interpretazione di vecchi successi come “Anime”, “Scusa se ti chiamo amore” e “Che sarà di me”, il pubblico romano potrà ripercorrere l’intera carriera dell’artista.
Il cantante arriverà poi ad interpretare le canzoni dell’ultimo album “Macchissenefrega”, uscito nel 2009.

About PC

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.