Al Teatro Lo Spazio “La strana storia dell’Uomo Pinguino e della Piccola Bambola di pezza”

LA STRANA STORIA DELL’UOMO PINGUINO E DELLA PICCOLA BAMBOLA DI PEZZA – di MavenMar

DAL 15 AL 27 SETTEMBRE 2015
ore: 20.45 e dom. ore:17

Diverse figure si muovono nello spazio: l’Uomo Pinguino, il Vecchio con il Coniglio, l’Orco, la Dama Bianca, il Guerriero, il Narratore Muto, la Piccola Bambola di pezza.

Personaggi onirici intrisi di movimento e passioni. Suoni, maschere e colori danno corso ad una storia di forte impatto emotivo.
Diverse espressioni artistiche si mescolano: mimo concreto ed astratto, gestualità, di figura,arti marziali, maschere, musica e giochi di luci.
Forse le parole che possono meglio definire la “strana storia” sono “ poesia visiva”.
“La Strana Storia” si muove nell’oscurità, nell’enigma dei volti, nella ricerca del linguaggio del corpo come espressione totalizzante ed emozionante. Le ombre e i bagliori di luce si aprono avvolti da musiche che accompagnano l’intero spettacolo esaltandone i movimenti ele maschere.

In scena MavenMar, mimo specializzato alla Civica Scuola del Piccolo Teatro di Milano esperto di arti marziali oltre che impegnato in attività come lo Zen Shiatsu ed il Butoh.

Rivisitando la poesia del teatro come danza antica, il respiro dell’hara delle arti orientali come via di incontro dell’energia, MavenMar ha messo in scena un nuovo spettacolo che racchiude i saperi e le esperienze fin qui maturate perseguendo la strada di un teatro che si fonde con la VISIONE e si fonda sull’EMOZIONE.
Da vedere con il cuore.

Teatro Lo Spazio
Via Locri, 42 Roma
Tel: 0677076486 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

Biglietto intero: 12 euro
Biglietto ridotto: 9 euro
Tessera semestrale: 3 euro

About Redazione

Check Also

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Lascia un commento