Il Ligabue Day 2011!

Per la gioia di tutti i fan del grande rocker emiliano, il 23 marzo alle 21 si terrà il Ligabue Day!
Di che cosa si tratta? Di una serie di concerti che il Liga fa nei cinema italiani via satellite. L’appuntamento romano si svolgerà al cinema Barberini!

Il Ligabue Day 2011 vedrà la proiezione dei concerti del tour “Stadi 2010” e a tutti i partecipanti verrà regalato un disco singolo ad edizione limitata.
Quest’anno Ligabue si è aggiudicato lo scettro di disco più venduto in Italia con il suo Arrivederci Mostro.

Un’occasione unica per tutti i fan del rocker italiano che non sono riusciti a prendere i biglietti per il tour che il Liga farà questa estate in tutta Italia.
A Roma il Ligabue Day sarà al Cinema Barberini e comodamente in poltrona i fan,  potranno godersi un messaggio del Liga che un’anteprima da non perdere!
Nella pagina ufficiale di Facebook che conta più di un milione e quattrocento mila fan, vi è il trailer di questo grande evento, che recita: “Il meglio deve ancora venire!
Intanto godetevi questa iniziativa!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento