Si prevede il tutto esaurito per il concerto che Ludovico Einaudi terrà all’Auditorium Parco della Musica mercoledì 23 marzo. E’ stato così anche per la sua ultima esibizione nella capitale, dove un anno e mezzo fa presentò il suo album, Nightbook. I biglietti per i 2800 posti dell’Auditorium stanno andando a ruba, e c’è grande attesa per The Solo Concert, dove il compositore e musicista torinese si esibirà al pianoforte nei suoi brani più famosi. Sul palco solo l’artista e il suo piano, illuminato da un cono d’ombra, perfetta sintesi della musica di Einaudi, essenziale e pulita.
Einaudi è molto amato e seguito in tutto il mondo. Il suo ultimo album, registrazione live del suo fortunato concerto tenuto alla Royal Albert Hall di Londra, è stato un grande successo.
Partito da studi tradizionali, con un diploma in composizione al conservatorio di Milano, Ludovico Einaudi ha elaborato uno stile personale, immediatamente riconoscibile, che ha saputo far avvicinare il grande pubblico alla musica classica.
Per info 06-80 82 058
Check Also
“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre
Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.
Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione
Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.