“Gay Best Friend” ALL’ACROBAX il 22 luglio 2015

CINEFORUM S. PAOLO GAY ESTATE 2015, PROIEZIONE ALL’APERTO DI FILM INEDITI A TEMATICA GAY-LESBICA DAL MONDO SOTTOTITOLATI IN ITALIANO.

all’ACROBAX (ex Cinodromo), via della Vasca Navale, 6 – ROMA (metro S. Paolo);
aperitivo-cena sul posto dalle 20,

ampio parcheggio – INGRESSO A OFFERTA LIBERA – In caso di maltempo o freddo, le proiezioni non avverranno fuori ma nei locali interni dell’Acrobax.

MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2015 ALLE 21 ALL’ACROBAX
Film gay inedito: “G.B.F. – Gay Best Friend”

regista: Darren Stein – GENERE: Commedia – ANNO: 2013 – NAZIONE: USA – DURATA (min.): 92 –
LINGUA ORIGINALE: Inglese – SOTTOTITOLI: Italiano
(a cura di Buzz Intercultura)

TRAMA: Tanner e Brent sono due amici gay velati, che hanno visioni opposte su come socializzare all’interno della scuola. Brent è effeminato e un po’ esibizionista e progetta, dopo aver fatto coming out, di diventare il ragazzo più popolare della scuola ed essere esibito come il loro “migliore amico gay” dalle ragazze più in vista della scuola. Invece Tanner vorrebbe arrivare al diploma nel totale anonimato. Il caso vuole che proprio Tanner viene dichiarato come l’unico gay della scuola, suscitando l’invidia di Brent, soprattutto quando le tre ragazze più popolari delle scuola, Fawcett, Caprice e ‘Shley iniziano una competizione per diventare le migliori amiche di Tanner, ed esibirlo al ballo di fine anno come il loro “migliore amico gay”.

Alla fine del film:
Discussione e riflessione post-film, tenuta dallo psicologo dr. Francesco Marzano.
Per contattare il dr. Marzano utilizzare la mail
francescomarzano@plays.it e / o il num 3895590958

About Redazione

Check Also

Personale di Pawel Opalinski alla Galleria Rossocinabro, viaggio tra tempo e spazio

PawelOpalinski #StruttureDelTempo #FotografiaContemporanea #EZrome La Galleria Rossocinabro ospita la mostra "Strutture del Tempo" di Pawel Opalinski, dal 30 novembre al 7 dicembre 2024. Le opere esplorano temi universali come il tempo e la realtà, invitando il pubblico a riflettere su questi concetti complessi. L'ingresso è libero, con orario di visita dal lunedì al venerdì.

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Lascia un commento