A Nepi la Notte Rosa l’11 luglio: cibo arte e cultura per una notte intera sotto le stelle degli Etruschi

Sabato 11 luglio Nepi si tinge di rosa per la quinta edizione di una notte speciale.
Un’intera serata dedicata alla in tutte le sue possibili sfaccettature, dalle sfilate agli spettacoli musicali itineranti, dagli spazi artistici ai dj set, con gli splendidi monumenti della cittadina in provincia di Viterbo a fare da sfondo, anch’essi esaltati da spettacolari illuminazioni.
Organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Borgiano” e dalla Pro Loco di Nepi, la “Notte Rosa” è un evento attraverso il quale le diverse anime della “città dell’acqua” – quella artistica, quella turistica e quella commerciale, con i negozi del centro storico aperti fino a tarda notte e pronti a stupire con le loro vetrine addobbate per l’occasione – mettono insieme le proprie risorse per offrire ai visitatori un ricco programma di iniziative e di intrattenimenti. “Per chi vuole sognare”, recita lo slogan della manifestazione, e in effetti la dimensione onirica è quella che caratterizza maggiormente questo evento: parcheggiata la propria automobile, ognuno potrà letteralmente tuffarsi in un fiume di iniziative che andranno avanti per tutta la notte.

Info
Data – 11 luglio
Località – Nepi – Viterbo
Tel – 3408505381
info@fuoriporta.org

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento