logo-fringe-2015-con-data-verde-ritaglio-copia

Roma Fringe Festival 2015

logo-fringe-2015-con-data-verde-ritaglio-copiaHa aperto i battenti il 30 maggio 2015 portando la periferia artistica, concettuale e urbana al centro della capitale. Stiamo parlando del Roma Fringe Festival 2015.

Sino al 5 luglio 2015 a Castel Sant’Angelo, è in corso il Roma Fringe Festival, che ha un programma ben 82 spettacoli e 18 speciali.
Un obiettivo prestigioso quello del Roma Fringe Festival, quello di portare ai piedi di uno dei monumenti più antichi di Roma, il indipendente, arte e performance contemporanee.
“Quella di quest’anno è più che mai una sfida” ha dichiarato il Direttore Artistico Davide Ambrogi “e l’obiettivo è quello di allinearci alle grandi metropoli del mondo, dove storia e movimenti artisti contemporanei coesistono e si incontrano, si intersecano: così il Roma Fringe Festival nel 2015 porterà i nuovi progetti artistici teatrali indipendenti, e a volte audaci, ai piedi di un monumento in grado di raccontare attraverso la sua stratificazione la Storia d’Italia, arricchendolo e facendosene forza. E così, il Roma Fringe Festival, grazie al distretto culturale del Municipio Roma I Centro – diretto e organizzato dall’Assessore alla del Municipio Roma I Andrea Valeri – ha incontrato Romexpo”.
L’ingresso è gratuito e per gli spettacoli il costo è di 5 euro, il Roma Fringe Festival vi aspetta sino al 5 luglio 2015, a Castel Sant’Angelo, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Lascia un commento