mondofitness

Mondofitness 2015

mondofitnessPer gli amanti dello sport, oggi apre i battenti, la manifestazione sportiva per eccellenza della capitale: Mondofitness!

Anche quest’anno torna una della manifestazioni estive storiche di Roma, Mondofitness, giunta alla sua quindicesima edizione.
Nel Parco di Tor di Quinto in un’area di 30.000 metri quadrati di villaggio, quest’anno Mondofitness, propone tantissimi dedicati allo sport, al fitness e al benessere.
Questa sera la kermesse, diventata negli anni un appuntamento fisso per gli amanti dell’allenamento all’aria aperta, taglierà il nastro di partenza, dalle 19 ci sarà una presentazione di tutte le attività che si svolgeranno, nel villaggio sino al 13 settembre 2015.
A Mondofitness c’è l’imbarazzo della scelta: due piscine, due palchi fitness, 3 punti ristori, un’area dedicata al crossfit (l’allenamento dei marines!), alle arti marziali, alla boxe, alla sala pesi etc.

Non mancherà il rowing, lo striding, il group cycling, e Mondo Beach dove ci saranno cinquanta differenti discipline.
A Mondofitness è vietato annoiarsi, l’appuntamento è dall’8 giugno 2015 al 13 settembre 2015! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento