EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010

David LaChapelle. After the Deluge a Palazzo delle Esposizioni

EXHIBITION ROME PROMO EMAIL FLYER FNL 010Palazzo delle Esposizioni, dal 30 aprile al 13 settembre 2015, ospiterà dopo bene 15 anni una mostra dedicata al grande fotografo americano: David LaChapelle.

Una delle più grandi e complete retrospettive, dedicate a David LaChapelle, questa la mostra che aprirà i battenti il prossimo 30 aprile 2015 a Palazzo delle Esposizioni.

In visione ci saranno ben 150 opere, molte inedite, altre presentate per la prima volta in una struttura museale, e molte di grande formato.
Roma è stata per LaChappelle, una città fulcro per il suo percorso artistico. Nel 2006 durante un soggiorno nella città eterna, e dopo una visita privata nella Cappella Sistina, la potenza dell’arte michelangiolesca, imprime una svolta alla sua produzione.

Se fino ad allora, il fotografo americano aveva lavorato per le riviste di , e lavorato per la mondanità, dal 2006 ha abbandonato i lustrini e si è ritirano in un’isola selvaggio nel mezzo del Pacifico.

Del 2006 è la seria The Deluge, ispirata al grande affresco di Michelangelo della Capella Sistina.
L’appuntamento con le opere di David LaChappelle è dal 30 aprile al 13 settembre 2015 a Palazzo delle Esposizioni, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

La settimana di spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca

Spettacoli #TeatroTorBellaMonaca #Cultura #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca presenta una settimana di spettacoli dal 18 al 24 novembre, con opere che spaziano dai grandi discorsi storici al musical moderno. Tra i protagonisti, Maurizio Micheli ed Eleonora Nidal. Biglietti disponibili online e al botteghino, con prezzi variabili.

Mostra “Looking Forward” al Von Buren Contemporary

ArteContemporanea #GiovaniTalenti #MostraRoma #EZrome Il Von Buren Contemporary presenta "Looking Forward", una mostra che esplora il futuro dell'arte attraverso le opere di sei giovani artisti italiani. L'evento si terrà dal 23 novembre 2024 al 15 gennaio 2025, offrendo una panoramica di tecniche artistiche innovative e temi universali. L'ingresso è gratuito.

Lascia un commento