FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2

Il Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma

FESTIVAL-ROMA2015-ingressi-loghi-web-def2Dal 24 al 26 aprile 2015, e dal 30 aprile al 3 maggio 2015 torna la seconda edizione del Festival dell’Oriente alla Nuova Fiera di Roma!

Per tutti gli amanti dell’Oriente, della sua filosofia e del suo spirito questo è l’evento che fa per voi. Stiamo parlando del Festival dell’Oriente che si terrà alla Nuova Fiera di Roma!

Mostre fotografiche, gastronomia, cerimonie tradizionali, spettacoli, medicine naturali, danze e arti, marziali, questo e molto altro al Festival dell’Oriente.
Non mancherà il settore salutistico, dove gratuitamente, potrai sperimentare decine di terapie tradizionali. Da non perdere per gli amanti di questo settore, i padiglioni dedicati alle terapie olistiche, alle discipline bionaturali, allo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, etc.
Un programma ricchissimo di , assolutamente da non perdere. L’appuntamento è alla Nuova Fiera di Roma dal 26 al 26 aprile 2015 e dal 30 aprile al 3 maggio 2015!

About Redazione

Check Also

Rione Roma Performing Tour: un’esperienza artistica tra i vicoli del centro storico

RioneRomaPerformingTour #ArteInMovimento #CulturaRoma #EZrome Il Rione Roma Performing Tour, dal 4 all'8 dicembre, trasforma il centro storico di Roma in un palcoscenico a cielo aperto con 15 eventi gratuiti. Performance sonore, coreografie e video mostre invitano il pubblico a un'esperienza di ascolto e interazione creativa. Un progetto che esplora l'inaspettato tra i vicoli romani.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento