spandau ballet

Spandau Ballet: Soulboys of the Western World Tour 2014 al Palalottomatica

spandau balletSono stati insieme ai Duran Duran uno dei gruppi più amati degli anni Ottanta, ora dopo la reunion del 2009 saranno in Italia per il loro tour! Stiamo parlando degli Spandau Ballet.

Il 30 marzo 2015 al Palalottomatica ci sarà l’attesissimo concerto degli Spandau Ballet! Dopo il grande successo del tour del 2009/2010 che aveva visto il ritorno di questo storico gruppo londinese, ora gli Spandau Ballet tornano a calcare le scene dei palasport di Milano, Torino, Padova, Firenze e Roma.
Il 30 settembre 2014 hanno presentato alla Royal Albert Hall gremita di fan, il film “Soulboys Of The Western World”, registrando sold out, e dimostrando quanto sono ancora tanto amati.
Il 14 ottobre 2014 è uscito una raccolta di tutti i loro più grandi successi intitolato “The Story: The Very Best of Spandau Ballet”.
Oltre agli storici brani, questa raccolta contiene anche tre brani inediti tra cui “Thi is the Love” che ha già avuto un grande successo radiofonico.
Il 30 marzo 2015 si esibiranno live al Palalottomatica per il pubblico romano. Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento