oggi sto da dio

Oggi sto da Dio alla Sala Umberto

oggi sto da dioDal 17 marzo 2015 al 5 aprile 2015 nel palco della Sala Umberto è in scena Oggi Sto da Dio con Sergio Assisi e Bianca Guacciero.

Una commedia brillante in grado far ridere di noi, del nostro essere italiani in maniera autoironica. La storia è quella di Ambrogio, Pietro e Gennaro, che vengono convocati per una questione a loro sconosciuta, da un’entità misteriosa in un luogo irreale. A riceverli c’è una segretaria bizzarra e non molto accogliente. I tre danno subito libero sfogo ai loro caratteri. Finalmente la segretaria informa i tre, che sono stati convocati da Dio!

Il Signore vuole sottoporli a un test per trovare un degno sostituto, qualora Egli volesse prendersi una vacanza dai suoi molteplici impegni. Sant’Ambrogio, San Pietro e San Girolamo devono dimostrare di collaborare per un fine comune, se non ci riescono l’Italia e gli italiani verranno cancellati dalla terra! Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare alla Sala Umberto! Lo spettacolo “Oggi sto da Dio” vi aspetta dal 17 marzo 2015 al 5 aprile 2015! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Roma Arte in Nuvola 2024”: un hub internazionale di arte e cultura nella Capitale

Arte #Roma #Eventi #EZrome La quarta edizione di "Roma Arte in Nuvola" si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2024 presso la Nuvola dell'Eur. Con 140 gallerie e numerosi eventi collaterali, l'evento promette di trasformare Roma in un hub artistico. Tra mostre e performance, l'edizione di quest'anno esplorerà le intersezioni tra stili ed epoche. #EZrome

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

Lascia un commento