Dal 17 marzo 2015 al 5 aprile 2015 nel palco della Sala Umberto è in scena Oggi Sto da Dio con Sergio Assisi e Bianca Guacciero.
Una commedia brillante in grado far ridere di noi, del nostro essere italiani in maniera autoironica. La storia è quella di Ambrogio, Pietro e Gennaro, che vengono convocati per una questione a loro sconosciuta, da un’entità misteriosa in un luogo irreale. A riceverli c’è una segretaria bizzarra e non molto accogliente. I tre danno subito libero sfogo ai loro caratteri. Finalmente la segretaria informa i tre, che sono stati convocati da Dio!
Il Signore vuole sottoporli a un test per trovare un degno sostituto, qualora Egli volesse prendersi una vacanza dai suoi molteplici impegni. Sant’Ambrogio, San Pietro e San Girolamo devono dimostrare di collaborare per un fine comune, se non ci riescono l’Italia e gli italiani verranno cancellati dalla terra! Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare alla Sala Umberto! Lo spettacolo “Oggi sto da Dio” vi aspetta dal 17 marzo 2015 al 5 aprile 2015! Da non perdere!