elton john8 d0

Elton John in concerto alle Terme di Caracalla

elton john8 d0È uno degli artisti più amati al mondo, i suoi brani hanno fatto la storia del pop mondiale, ha vinto 35 dischi d’oro, 25 di platino e venduto 400 milioni di dischi. Stiamo parlando di Elton John che si esibirà a Roma il prossimo 12 luglio 2015!

Una data da segnare nel calendario, il 12 luglio 2015 ci sarà un concerto di Elton John a Roma, in uno degli spazi più suggestivi della capitale: le Terme di Caracalla.
Con questo concerto, il dell’Opera di Roma, aggiunge un altro fiore all’occhiello, alla rassegna estiva di quest’anno.
“Elton John è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi”, ha detto il sovrintendente del Teatro dell’Opera Carlo Fuortes. “E’ per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla – ha aggiunto -, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola un’esperienza indimenticabile”. Questo il commento del sindaco Ignazio Marino sul grande evento: “Roma, i suoi spazi straordinari hanno un grande fascino e anche la capacità di produrre culturali e spettacoli unici. L’appuntamento dell’estate con Elton John è un bell’omaggio di questo artista, così amato in tutto il mondo, alla città. Ed è bello che si inserisca in un programma prestigioso di cui diventerà un appuntamento imperdibile per i romani e i tanti turisti che nei mesi estivi saranno in città”.

I biglietti sono già in vendita! L’appuntamento con Elton John è il 12 luglio 2015 alle Terme di Caracalla.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento