fiorella mannoia live

Fiorella Mannoia Live all’Auditorium Parco della Musica

fiorella mannoia liveIl 27, il 28 , il 29 e il 30 dicembre 2014 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà l’attesissimo concerto di Fiorella Mannoia!

Quest’anno Fiorella Mannoia festeggia i suoi 60 anni e ben 46 di carriera, che hanno lasciato alla nostra musica degli autentici capolavori musicali.
Per questa grande occasione ad Ottobre è uscito “Fiorella” un progetto musicale dove hanno partecipato numerosi amici e colleghi, che hanno cantato insieme a lei i loro successi e quelli della Mannoia. Tra gli ospiti dell’album ci sono: Laura Pausini, Enrico Ruggeri, Daniele Silvestri, Massimo Bubola, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Frankie HI-NRG, Franco Battiato, Dori Ghezzi, Tiziano Ferro, Luciano Ligabue, Dori Ghezzi, Renato Zero, Pino Daniele, Ivano Fossati, Niccolò Fabi, Pau dei Negrita, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Cesare Cremonini.

Da fine Novembre la grande cantante italiana è in tour per i più prestigiosi teatri italiani, che toccherà la capitale dal 27 al 30 dicembre 2014, all’Auditorium Parco della Musica! Se volete ascoltare live la calda e inconfondibile voce di Fiorella Mannoia, l’appuntamento è all’Auditorium, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento