James Blunt al Palalottomatica di Roma

Uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale internazionale, James Blunt, dopo l’uscita del suo disco “Some Kind of Trouble” è in tour.
Il 13 marzo 2011 sarà la volta di Roma con un concerto imperdibile al Palalottomatica.

James Blunt è uno di quei cantanti che sono arrivati alla musica in maniera particolare.
Dopo una laurea in ingegniera e la carriera militare, nel 2006 è unscito con il suo primo singolo “You’re Beautiful”.
Da lì poi un successo inarrestabile, ha vinto numerosi premi internazionali, come i Grammy, gli MTV Award e i Brit Award.
Ora è trasmesso nella radio con il suo ultimo singolo Stay the Night.
Roma sarà la sua prima data italiana, in seguito lo troveremo a Milano.
Tutti gli appassionati e i fan di questo cantante, avranno la possibilità di assistere ad una performance live da non perdere.
L’appuntamento è il 13 marzo al Palalottomatica alle 21!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento