romeo e giulietta

Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo torna al Granteatro di Roma.

romeo e giuliettaPer tutti coloro che non sono riusciti a vedere Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo, c’è una bella notizia, tornano a dicembre dal 18 al 28 dicembre 2014!

Dopo il grande successo di Notre Dame de Paris, David Zard è tornato con un progetto musicale dedicato a Romeo e Giulietta, l’opera tratta dal capolavoro di William Shakespeare. Sotto la regia di Giuliano Peparini, i protagonisti sono Davide Merlini in cantante rivelazione di X Factor 2012 e Giulia Luzi, resa celebre dai Cesaroni e un Medico in Famiglia!
Ecco il resto del cast: Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).
Con loro nel palco ci sono oltre 45 artisti sul palco, con ben 30 ballerini, un lavoro imponente, in un allestimento scenico di 550 mq tra palco e aree tecniche e di backstage.
Il nuovo appuntamento romano con Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo è al Granteatro dal 27 al 28 dicembre 2014!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

“Rimetti a posto la stanza” al Teatro Lo Spazio, viaggio tra le dinamiche madre-figlia

Teatro #DinamicheFamiliari #Spettacolo #EZrome "Rimetti a posto la stanza" è uno spettacolo che esplora le dinamiche tra madre e figlia, in scena al Teatro Lo Spazio di Roma il 30 novembre e il 1 dicembre. Protagoniste Tiziana Foschi e Nina Fucci, raccontano una storia di distacco e riconciliazione. Biglietti a 15 euro, ridotti a 12 euro.

Lascia un commento