moa casa 20014

Moa Casa alla Nuova Fiera di Roma

moa casa 20014Torna l’appuntamento dedicato ai fanatici del design e dell’arredo: Moa Casa alla Nuova Fiera di Roma.

Dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 torna il consueto appuntamento per chi ama il design e l’arredo, stiamo parlando di Moa Casa che quest’anno è giunto alla quarantesima edizione!

Un evento dedicato agli esperti del settore ma anche  a tutti coloro che hanno voglia di rinnovare la loro casa. A Moa Casa c’è veramente il meglio che il design Made in Italy ha da offrire, grazie all’esposizione dei migliori fornitori romani.
Da non perdere, la mostra “40” 1975-2014 e Design in Italia e nel Mondo – presso il padiglione 2 – lascia intraprendere ai visitatori un viaggio attraverso la storia degli ultimi quarant’anni, con gli avvenimenti e i mobili più significativi. Spazio dunque alla tradizione tra pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone, firmati dai maggiori designer”.
Le parole d’ordine della edizione quest’anno sono eco-compatibilità e nuove tecnologie.
Via libera quindi agli openspace, dove a fare da padrone sarà il sistema modulare per trovare le soluzione più idonea in base alle esigenze della vostra casa.
Questo e molto altro a Moa Casa l’appuntamento è dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

Lorenzo Flaherty protagonista de “Il visitatore” al Teatro Castelli Romani

Teatro #IlVisitatore #LorenzoFlaherty #EZrome Il 16 novembre 2024, il Teatro Castelli Romani di Cecchina ospiterà "Il Visitatore" di Éric-Emmanuel Schmitt, con Lorenzo Flaherty nel ruolo di Freud. La regia di Francesco Branchetti esplora profondamente l'animo umano. I biglietti sono disponibili a 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto).

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

Lascia un commento