Aperitivo al Pigneto per “cattive ragazze”

Cattive ragazze, edito dalla romana Sinnos, e scritto da Assia Petricelli e Sergio Riccardi, e’ il motore di un progetto di ricerca sul tema delle differenze di genere ed è anche la base di uno spettacolo teatrale: e graphic novel per parlare delle disuguaglianze di genere, partendo dalla scuola.

Lo spettacolo Cattive Ragazze (con la regia di Nelson Valente e Cesar Brie) sarà presentato in anteprima al Festival La Fabbrica delle Idee di Racconigi (TO) a giugno 2015, e debutterà a Roma in autunno 2015. La tournée è in fase di costruzione. Così come i laboratori nelle scuole che lo accompagneranno su tutto il livello nazionale. Il progetto è sostenibile sulla piattaforma www.produzionidalbasso.com
Ma intanto vi invitiamo agli aperitivi organizzati in tutta Italia per sostenere le nostre “Cattive ragazze”: vi aspettiamo a Roma (venerdì17 ottobre – ore 19 alla libreria TUBA di via del Pigneto 39/A), a Milano (lunedì 19 ottobre – libreria ARIBAC) e a Torino (venerdì 24 ottobre – Caffè VNK). Intervenite!!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

“Rimetti a posto la stanza” al Teatro Lo Spazio, viaggio tra le dinamiche madre-figlia

Teatro #DinamicheFamiliari #Spettacolo #EZrome "Rimetti a posto la stanza" è uno spettacolo che esplora le dinamiche tra madre e figlia, in scena al Teatro Lo Spazio di Roma il 30 novembre e il 1 dicembre. Protagoniste Tiziana Foschi e Nina Fucci, raccontano una storia di distacco e riconciliazione. Biglietti a 15 euro, ridotti a 12 euro.