rapunzel

Rapunzel il Musical al Teatro Brancaccio

rapunzelChi di voi conosce la storia di Rapunzel, in quanto avete visto la versione Disney? Non trovate che sia una storia tenerissima e dolcissima? Bene per la felicità dei più piccini, a dicembre arriva la versione Musical al Brancaccio!

Dopo il grande successo di “Peter Pan il Musical” il Teatro Brancaccio, ospiterà un altro classico dei fratelli Grimm: Rapunzel.

Nel cast un nome storico dello spettacolo italiano, ma anche dei Musical: Lorella Cuccarini!
“Ebbene si: sarò madre Gothel (la madre cattiva) al Teatro Brancaccio nel musical Rapunzel. Un ruolo che rappresenta per me l´ennesima sfida! Tornare a teatro mi emoziona; farlo in un ruolo tanto atipico e impegnativo mi stimola ad andare ancora una volta oltre me stessa. Ho avuto bisogno di tempo per decidermi, nella scelta è stato determinante il fatto di poter lavorare con Maurizio Colombi. Sono felice anche di essere nella squadra di Alessandro Longobardi, che ha messo in piedi una produzione tanto ambiziosa”.
La storia di Rapunzel è incentrata sempre sulla eterna lotta tra il bene e il male, tra la vanità a scapito dell’armonia con il mondo.
Ecco quindi, il confronto tra Rapunzel, una semplice ragazza che è alla ricerca di se stessa e della sua vera identità.
Dall’altra parte la Madre Gothel completamente presa da se stessa e dal desiderio dell’eterna giovinezza.
Come andrà a finire? Non vi rimane che scoprirlo andando al Teatro Brancaccio, l’appuntamento è dal 16 dicembre al 21 dicembre 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento