silvestri gazzè fabi

Fabi Silvestri Gazzè in concerto al Palalottomatica

silvestri gazzè fabiAnche se noi li conosciamo come cantanti solisti, in realtà Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè negli Novanta suonavano, insieme in un noto locale romano.
Ora dopo diversi anni hanno deciso di rimettere il loro spirito originario, fatto di curiosità e voglia di inventarsi, in un tour che toccherà i principali palazzetti d’Italia.

Il trio toccherà anche Roma e faranno tappa il 18 e il 19 novembre al Palalottomatica!
A settembre è uscito il loro album, scritto, prodotto e interpretato in tre, anticipato dal singolo, Life is Sweet, che ha debuttato dritto al primo posto di iTunes!
Nel concerto oltre alla nuove canzoni scritte insieme, verranno suonate anche i successi dei tre artisti, che si divertiranno a metter voce sulle note dell’altro!
Con loro nel palco ci sarà una superband: Roberto Angelini, Dedo (Massimo de Domenico), Piero Monterisi, Gianluca Misiti, Adriano Viterbini, Josè Ramon Caraballo Armas.
Max Gazzè, Niccolo Fabi e Daniele Silvestri vi aspettano il 18 e il 19 novembre 2014 al Palalottomatica di Roma! Un appuntamento da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Romaeuropa Festival torna alla Pelanda del Mattatoio con un programma ricco e variegato

#RomaeuropaFestival #Mattatoio #ArteContemporanea #EZrome Il Romaeuropa Festival torna a La Pelanda del Mattatoio dal 21 settembre al 17 novembre, con un programma ricco di spettacoli e attività per tutte le età. Grazie alla collaborazione con l'Azienda Speciale Palaexpo, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e coinvolge un pubblico eterogeneo.

Lascia un commento