image

Best of Noa tour al Teatro Brancaccio

imageDopo quattro anni di assenza, torna una delle cantanti più amate dal pubblico: Noa al Brancaccio.

Il 21 ottobre 2014 nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà il concerto di Noa, che dopo quattro anni di assenza della scena musicale, è tornata per presentare il suo nuovo album “Love Medicine”.

Questa volta Noa è nella duplice veste, non solo una raffinata interprete ma anche autrice di testi.
Le composizioni sono invece curate da Gil Dor, suo fedele chitarrista e direttore musicale.
Insieme a lui nel palco con Noa ci saranno Adam Ben Ezra al basso, Gadi Seri alla batteria, un quartetto d’archi e Joaquin Sabina.
Protagonista del nuovo lavoro di Nao è l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Noa è stata scelta dalla Fondazione Insè Onlus, come protagonista di questa serata di musica e solidarietà. L’intero ricavato del concerto sarà devoluto per realizzare dei progetti a favore della comunità di Kimbondo, nella Repubblica democratica del Congo.
Un’occasione unica, il 21 ottobre 2014 non solo avrete l’occasione di ascoltare la magica voce di Noa, ma anche di fare del bene!
L’appuntamento è al Teatro Brancaccio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento