maker faire 2014 d0

Maker Faire Roma 2014

maker faire 2014 d0Siete amanti dei programmi open source, siete agguerriti ricercatori di app o dispositivi che vi semplificano la vita, Maker Faire Roma 2014 è l’evento che fa per voi!

Dal 3 al 5 ottobre 2014 all’Auditorium ci sarà la fiera dell’hi tech in versione fai da te, novità degli ultimi anni e “Eden” degli agguerriti “smanettoni” di computer.
Stampa 3d, robotica, artigianato tecnologico, keynote, il Raspberry, Arduino, i wearables, e molto altro ancora. queste sono solo alcune delle tematiche per gli appassionati del settore che potrete trovare in questa fantistica kermesse, la più importante in Europa.

Giunto alla seconda edizione, Maker Faire Rome è ospitato all’Auditorium Parco della Musica di Renzo Piano, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio “villaggio dell’Innovazione” di 70.000 mq.
La Maker Faire è l’evento di chiusura dell’Innovation Weeek, una sette giorni (29 settembre – 5 ottobre 2014) in cui ci saranno dibattiti e incontri sulle nuove frontiere della rivoluzione digitale.

Cosa aspettate, i biglietti sono già in vendita on line e sino al 15 settembre 2014 sono a metà prezzo!
l’appuntamento con Maker Faire Roma 2014 è dal 3 al 5 ottobre 2014 all’Auditorium, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento