Female Cut al Lanificio 159

Diamo alla giornata della donna un taglio femminile, questo lo slogan dell’evento femminile più importante della festa della donna a Roma!

L’arte femminile viene celebrata oggi 8 marzo, per dare un senso  a questa festività.
Una vera e propria celebrazione che vedrà come protagoniste 50 tra artiste e donne dello spettacolo, che hanno contribuito a dire la loro con il loro taglio femminile, nello scenario culturale romano.
Dal mondo dello spettacolo, all’arte, dal design, al management, sono donne che si sono fatte strada e che si sono ritagliate il loro spazio in quei settori dove la donna ha una percentuale di partecipazione molto bassa.
Oggi al Lanificio 159 vi sarà una collettiva dedicata al movimento femminile con una visione contemporanea. Come vede la donna di oggi la politica, la sua identità, la sua femminilità, la sua libertà e non per ultimo la sua sessualità e il suo lavoro?
Scopritelo stasera! A seguire vi sarà anche una festa! L’appuntamento è dalle 19.30 alle 4.30!
Auguri!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento