sogno di una notte di mezza estate

Sogno di una notte di mezza estate al Silvano Toti Globe Theatre

sogno di una notte di mezza estateDal 6 agosto al 17 agosto 2014 al Silvano Toti Globe Theatre ci sarà uno degli spettacoli più amati di tutti i tempi: Sogno di una notte di mezza estate!

Il Silvano Toti Globe Theatre in estate da il meglio di sé con una programmazione che propone dei classici che non tramontano mai. Tra questi vi sarà l’eterea e onirica storia d’amore sheasksperiana, “Sogno di una notte di mezz’estate”.

Una notte magica che svela nel titolo l’atmosfera onirica e irreale. Tre mondi contrapposti tra di loro, quello reale di Teseo, Ippolita e della corte, quello del degli artigiani che preparano la rappresentazione e il mondo della fantasia degli spiriti e delle ombre.
“Sogno di una notte di mezza estate” è come una seria di scatole cinesi, grazie alla sapienza di Sheakspeare che ha “saputo coinvolgere tre mondi diversi, ciascuno con un suo distinto linguaggio: quello delle fate che alterna al verso sciolto, canzoni e filastrocche, quello degli amanti dominato dalle liriche d’amore e quello degli artigiani, nel quale la prosa di ogni giorno è interrotta dalla goffa parodia del verso aulico”.
Se volete passare una serata magica, l’appuntamento è dal 6 agosto al 17 agosto 2014 al Silvano Toti Globe Theatre!

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

“Se ti senti offline scegli un OFF”: la nuova stagione del Teatro Lo Spazio

#TeatroLoSpazio #StagioneTeatrale #EventiRoma #EZrome Il Teatro Lo Spazio inaugura la nuova stagione "Se ti senti offline scegli un OFF" dal 3 ottobre. Con 40 spettacoli tra prosa, musical, danza e radiodrammi, il cartellone offre un'ampia varietà di generi. Tra le novità, il festival "Notti Viola" e il format "Qualcosa che per comodità chiameremo amore".

Lascia un commento