fontana-18

Il FontanonEstate 2014!

fontana-18Torna il 21 luglio 2014 il festival estivo dedicato al ospitato in uno dei luoghi più suggestivi della capitale, La Mostra dell’Acqua Paola. Stiamo parlando di FontantonEstate 2014!

Dal 21 luglio 2014 al 7 settembre 2014 torna FontanonEstate 2014 la rassegna che vuole favorire l’innalzamento del livello culturale dell’offerta estiva della capitale.

La rassegna ospitata in uno dei monumenti più amati di Roma, la Fontana dell’Acqua Paola, di solito semplice luogo di passaggio, in estate diventa un luogo attivo grazie ai tantissimi spettacoli di questo evento che quest’anno è giunto alla sua diciannovesima edizione!

Teatro, musica, cinema e danza, dove vi sarà la promozione di giovani artisti e la grande attenzione a nuovi linguaggi espressivi in grado di creare una multidisciplinarità nel campo artistico.
Gli spazi in cui si svolgerà la rassegna sono, il Parco della Rimembranza ed il Giardino dell’Acqua Paola, mentre in caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno al Teatro Belli.
Novità di quest’anno è la collaborazione con il fondo PSMSAD l'”Ente nazionale di assistenza e previdenza per i pittori e scultori, musicisti, scrittori e autori drammatici” con una specifica rassegna dedicata alla drammaturgia contemporanea italiana.
Se anche per voi il teatro è un cosa seria, l’appuntamento con FontanonEstate 2014 è dal 21 luglio 2014 al 7 settembre 2014!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento