villa ada roma incontra il mondo 2014 img max width

Villa Ada Roma incontra il Mondo 2014

villa ada roma incontra il mondo 2014 img max widthSino al 31 luglio 2014 Villa Ada è a disposizione tutto il giorno con tantissime attività ed : Villa Ada Roma incontra il Mondo.

Quest’anno Villa Ada Roma incontra il Mondo cambia fisionomia diventando uno spazio per i cittadini per tutto l’arco della giornata. A bordo lago ci sarà un percorso fatto di arte musica e buon cibo.

Grazie alla direzione artistica di Roy Paci, e Mamo Giovenco, grande attenzione verrà data alla musica nazionale ed internazionale, dando uno sguardo anche al mondo più sperimentale.
Per gli amanti della buona cucina, quest’anno Villa Ada Roma incontra il mondo, da una maggiore attenzione al cibo sano di qualità sia nel servzio che nella ristorazione.
Nel ristorante si alterneranno ben 4 chef stellati ogni settimana, da non perdere è il show coking, come quello di Chef Rubio, volto di DMAX.
Per i più golosi c’è anche la pizzeria, la friggitoria e la gelateria.
Per gli amanti dello sport, c’è un‘area dedicata allo fitness e al benessere dove ogni giorni c’è un programma di lezioni di sport e divertimento.
Questo e molto altro a Villa Ada Roma incontra il mondo, l’appuntamento è sino al 31 luglio 2014!

About Redazione

Check Also

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

Lascia un commento