macro

4 nuove mostre al MACRO per l’estate!

macroIl MACRO si fa in quattro questa estate, con quattro nuove mostre pronte per essere visitate. Annika Larsson, Chittrovanu Mazumdar, Cecilia Luci, Artisti in Residenza #5. Studio Show sono gli artisti esposti.

Il 13 giugno è stata inaugurata “Introduction”di Annika Larsson, la prima esposizione personale presso una istituzione pubblica italiana di questa artista svedese.
In visione ci sono le creazioni più recenti, tra cui due video Blue (2014) e E.A.V. (2011), insieme ad un’ampia installazione che chiarisce il percorso creativo di questa artista.

In anteprima esclusiva è anche l’esposizione dedicata a Chittrovanu Mazumdar, And what is left unsaid?
Ad aprire il percorso espositivo ci sono due installazioni, i colori dominanti sono: il nero, il rosso e il blu. Nelle sue opere vengono utilizzati diversi stimoli creativi: legno, ferro, tessuti, fiori, fotografie, video, suoni e luci.

Nella Project Room 2 è in mostra “Made in Water” di Cecilia Luci, una artista che ha intrapreso una ricerca legata ai paesaggi interiori, con la combinazione di oggetti di uso quotidiano posti in liquidi trasparente come l’acqua.
A concludere il ciclo di quattro mostre del MACRO c’è Artisti in residenza #5. STUDIO SHOWS Guglielmo Castelli, Nemanja Cvijanovi, Anna Franceschini, André Romão.
Se passate l’estate a Roma approfittate delle esposizione del MACRO!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento