melodieandwine

Melodies & Wine sul colle dell’Aventino

melodieandwineImmaginate di poter sorseggiare un ottimo vino insieme a prodotti enogastronomici della nostra terra, con lo sfondo di Roma al tramonto. Un sogno? No, è la prima edizione di Melodies&Wine, la manifestazione che coniuga l’Opera italiana e i vini D.O.C.

Sino al 14 ottobre 2014 sul Colle Aventino è in corso Melodies&Wine la manifestazione che unisce il buon cibo e vino con la genialità dei grandi artisti della musica.
Alla degustazione dei vini è affiancata una cena a buffet che propone i prodotti tradizionali made in Italy.

Tra i vini che verranno offerti per la degustazione ci sono: Cocktail Champagne con coulis di fragole, Prosecco selezionato di Valdobbiadene Cantina Bernardi Arnere, Chardonnay terre dei Vescovi D.O.C., Nero D’Avola Cusumano.

Le opere proposte sono tra le più celebri: il Barberie di Siviglia, la Tosca, Turandot, Butterfly, la Bohème e la Norma etc. Non solo musica classica ma anche popolare romane e napoletane come: Arrivederci Roma o Sole mio e molto altro.

Un’occasione unica per gli amanti della buona tavola, della musica e di Roma.

L’appuntamento con Melodies&Wine è sino al 14 ottobre 2014 sul Colle Aventino.

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento