melodieandwine

Melodies & Wine sul colle dell’Aventino

melodieandwineImmaginate di poter sorseggiare un ottimo vino insieme a prodotti enogastronomici della nostra terra, con lo sfondo di Roma al tramonto. Un sogno? No, è la prima edizione di Melodies&Wine, la manifestazione che coniuga l’Opera italiana e i vini D.O.C.

Sino al 14 ottobre 2014 sul Colle Aventino è in corso Melodies&Wine la manifestazione che unisce il buon cibo e vino con la genialità dei grandi artisti della musica.
Alla degustazione dei vini è affiancata una cena a buffet che propone i prodotti tradizionali made in Italy.

Tra i vini che verranno offerti per la degustazione ci sono: Cocktail Champagne con coulis di fragole, Prosecco selezionato di Valdobbiadene Cantina Bernardi Arnere, Chardonnay terre dei Vescovi D.O.C., Nero D’Avola Cusumano.

Le opere proposte sono tra le più celebri: il Barberie di Siviglia, la Tosca, Turandot, Butterfly, la Bohème e la Norma etc. Non solo musica classica ma anche popolare romane e napoletane come: Arrivederci Roma o Sole mio e molto altro.

Un’occasione unica per gli amanti della buona tavola, della musica e di Roma.

L’appuntamento con Melodies&Wine è sino al 14 ottobre 2014 sul Colle Aventino.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento