mostra azzurri

La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro

mostra azzurriQuesto è l’anno dei Mondiali e come di consueto siamo tutti pronti a tifare gli azzurri. Sino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica c’è una mostra che rivive un secolo di calcio azzurro!

Cimeli, palloni, documenti, medaglie, trofei, fotografie, video e strumenti interattivi, questo in esposizione alla mostra “La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro”, in corso all’Auditorium Parco della Musica.
Un’opera ambiziosa che vuole far rivivere al pubblico la storia della nostra Nazionale di calcio. Lo fa mostrando dei veri e propri cimeli, come le maglie di tanti campioni indimenticabili, come la più antica maglia azzurra del 1928 o quella che Cannavaro ha indossato nel 2006.
Per gli appassionati da non perdere sono i palloni, in esposizione ci sono quelli di tutti i mondiali giocati dagli azzurri.
Non poteva mancare un’installazione che accoglie l’ultima Coppa del Mondo, vinta dagli azzurri nel 2006.
Se volete rivivere l’emozione della storia della Nazionale Azzurra, l’appuntamento è sino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento