mostra azzurri

La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro

mostra azzurriQuesto è l’anno dei Mondiali e come di consueto siamo tutti pronti a tifare gli azzurri. Sino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica c’è una mostra che rivive un secolo di calcio azzurro!

Cimeli, palloni, documenti, medaglie, trofei, fotografie, video e strumenti interattivi, questo in esposizione alla mostra “La Nazionale tra emozioni e storia. Un secolo di calcio azzurro”, in corso all’Auditorium Parco della Musica.
Un’opera ambiziosa che vuole far rivivere al pubblico la storia della nostra Nazionale di calcio. Lo fa mostrando dei veri e propri cimeli, come le maglie di tanti campioni indimenticabili, come la più antica maglia azzurra del 1928 o quella che Cannavaro ha indossato nel 2006.
Per gli appassionati da non perdere sono i palloni, in esposizione ci sono quelli di tutti i mondiali giocati dagli azzurri.
Non poteva mancare un’installazione che accoglie l’ultima Coppa del Mondo, vinta dagli azzurri nel 2006.
Se volete rivivere l’emozione della storia della Nazionale Azzurra, l’appuntamento è sino al 27 luglio 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento