rolling stones

I Rolling Stones in concerto al Circo Massimo

rolling stonesÈ sicuramente uno dei concerti più attesi di quest’anno, dall’apertura delle prevendite in meno di due ore sono stati venduti 50 mila biglietti. Stiamo parlando del concerto dei Rolling Stones che si terrà il 22 giugno 2014 al Circo Massimo.

Questo concerto è un evento unico, è l’unica data italiana del tour mondiale “14 on Fire”. Per “celebrare” questo grande onore Roma ha concesso alla celebre rock band uno dei luoghi simbolo: il Circo Massimo.

Recentemente molte date del tour mondiale sono state cancellate, per il recente lutto avuto dal leader Mick Jagger, ma la tappa romana è stata confermata.

I Rolling Stones con questo tour dimostrano come sono ancora sulla cresta dell’onda dopo ben 7 anni di assenza.
I brani in scaletta sono quelli tra i più celebri del loro repertorio come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It´s Only Rock ‘N´ Roll”, piu´ alcune inaspettate “chicche” musicali .
Se avete avuto la fortuna di accaparrarvi i biglietti l’appuntamento con i Rolling Stones è il 22 giugno 2014 al Circo Massimo.

About Redazione

Check Also

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento