TEI manifesto23C

Tristano e Isotta all’Auditorium della Conciliazione

TEI manifesto23CE’ un opera senza tempo che da secoli appassionata il pubblico, è stata scritta dal drammaturgo più celebre della storia William Shakspeare, ha visto rivisitazioni teatrali e pellicole cinematografiche che hanno avuto sempre un grandissimo successo. Stiamo parlando di Tristano e Isotta che il 17 maggio 2014 è in una veste nuova all’Auditorium della Conciliazione.

Una visione contemporanea, di un patrimonio culturale romantico che non ha età questo è lo spettacolo che si terrà all’Auditorium della Conciliazione il 17 maggio 2014!
Si intitola Tristano e Isotta, Eros e Thanatos: una Fiamma senza Tempo, e vede per la prima volta due musicisti e attori: Rossana Tomassi Golkar, Pianoforte e Marco Rogliano, Violino.

Per la prima volta, due musicisti si trovano soli, accompagnati dal’Orchestra Sinfonica dell’Europa Unita, sono loro Tristano e Isotta, pronti a raccontare, in un viaggio onirico fatto dalla magia dei suoni, la loro tragica e struggente storia d’amore.
L’appuntamento con questa nuova versione di Tristano e Isotta è il 17 maggio 2014 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento