Arisa

Arisa “Se Vedo te Tour” all’Auditorium Parco della Musica

ArisaReduce dalla vittoria Sanremese, Arisa il 6 aprile 2014, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica per presentare in anteprima “Se vedo te Tour”.

Arisa ne ha fatta di strada, da “brutto anatroccolo” si è trasformata in uno splendido cigno, è sbocciata a poco poco, come la sua voce, che ora è una delle più apprezzate del panorama italiano.
Una carriera tutta in salita: cantante, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, fatto tutto con talento e passione.

Il suo percorso è cominciato nel 2008, quando la vittoria a Sanremo Lab, la porta dritta al palco dell’Ariston, dove vince tra le Giovani Proposte, e si aggiudica anche il premio Mia Martini. Nel 2011 comincia la carriera ad X Factor dove la troviamo nel ruolo di giudice che terrà anche l’anno seguente. Nel 2012 pubblica il terzo album Amami e con il brano la Notte arriva al secondo posto del Festival di Sanremo, nel 2013 è stata protagonista di un tour, che l’ha portato in tutta Italia.
Ora dopo questi anni di successi, è pronta a continuare il suo lavoro e a presentare i suoi nuovi successi. L’appuntamento con Arisa è il 6 aprile 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento