Antonio Giuliani 2

Antonio Giuliano in Nato in Italy al Teatro Italia

Antonio Giuliani 2Ormai quando parliamo del nostro paese, siamo tutti pronti a lamentarci, stiamo poco a poco perdendo il ricordo che il nostro paese è stato per secoli, un paese colmo di storia, di  grandi uomini che hanno reso la nostra nazione traboccante di ricchezze. Questo ha reso l’Italia all’estero, come sinonimo di qualità in molti settori, siamo noi italiani, che ormai non riusciamo più ad apprezzarlo e vederlo così.
Questo è il punto di partenza dell’ultimo spettacolo di Antonio Giuliani Nato in Italy al Italia sino al 16 aprile 2014!

Finalmente un artista che vuole sottolineare, con un meraviglioso nazionalismo, i valori che stiamo perdendo appartenuti all’Italia, che però stanno lasciando il posto alle contaminazioni provenienti dall’estero.
Se prima eravamo noi i mastri di molti campi, come l’arte, la cucina la , ora invece nel tentativo di seguire le tendenze, siamo diventati dei replica tori più che creatori.
Uno spettacolo quello di Antonio Giuliani a metà strada, tra comicità e riflessione, per sottolineare che un Nato in Italy, è pronto a rinascere e a riscattarsi, senza perdere la propria identità.
Se volete risentirvi fieri di essere italiani, l’appuntamento con Antonio Giuliani è sino al 16 aprile 2014 al Teatro Italia.

About Redazione

Check Also

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Lascia un commento