maxgiusti1

Max Giusti in Di padre in figlio al Teatro Sistina

maxgiusti1Dal 1 aprile al 13 aprile 2014, nel Palco del Sistina ci sarà Max Giusti in Di Padre in Figlio!

Una commedia che vi conquisterà quella scritta da Max Giusti, Andrea Lolli e Claudio Pallottini, che andrà in scena al Teatro Sistina dal 1 aprile 2014, intitolata di Padre in Figlio.
In un pomeriggio al parco troviamo un uomo con il figlio in carrozzina. Da una parte un bambino con tutta la vita davanti e dall’altra un padre che ha vissuto la sua esistenza e ne ha ancora un bel po’ davanti, o almeno spera.

Un confronto tra due educazioni, da una parte gli anni Settanta, Ottanta Novanta del padre e quella del piccolino del terzo millennio. Il padre vorrebbe spiegare al piccolo gli sconvolgimenti del nostro tempo: perché un Presidente della Repubblica si dimette la mattina e viene rieletto il pomeriggio, perché vivo una Papa se ne fa un altro? Come si corteggiano le di oggi? Questi sono gli interrogativi a cui il papà vorrebbe dare una risposta per spiegarlo un domani al figlio, e lo farà con tutta l’ironia che Max Giusti sa regalare.

Se volete scoprire come va a finire, l’appuntamento con Max Giusti è dal 1 aprile 2014 al 13 aprile 2014 al Teatro Sistina.

About Redazione

Check Also

“Indisciplinata” di Marzia Ercolani al Teatro Spazio 18b

Teatro #MarziaErcolani #Indisciplinata #EZrome Marzia Ercolani porta in scena "INDISCIPLINATA - Supercalifragilisticazzi" al Teatro Spazio 18b di Roma dal 4 all'8 dicembre. Lo spettacolo esplora l'evoluzione femminile attraverso ironia e poesia, trattando temi come il corpo, la società e la violenza di genere. Biglietti da 13 a 18 euro, spettacoli alle 20.30 e 18.00.

“Giovannone e Musetta” al Centrale Preneste Teatro

Teatro #GiovannoneEMusetta #InfanzieInGioco #EZrome "Giovannone e Musetta" arriva a Roma il 1 dicembre 2024 al Centrale Preneste Teatro. Lo spettacolo, adatto dai 6 anni, esplora temi come identità e amicizia. I biglietti, al costo di 7 euro, sono acquistabili online o in biglietteria. Non perdete questo evento della rassegna "Infanzie in gioco".

Lascia un commento