maratona roma

Tutto pronto per la Maratona di Roma

maratona romaPer gli appassionati della corsa manca pochissimo per la Maratona di Roma! Sono già venti anni che a Roma come in altre capitali del mondo si tiene la maratona, quest’anno l’appuntamento è per il 23 marzo 2014, e come ogni anno si divide in due gare, una per i professionisti con una un percorso di 42.195 km e l’altra aperta a tutti do 5 km, la Fun Run!

Sono ben venti anni che l’Italia Marathon Club, organizza la maratona di Roma. La partenza e l’arrivo è dai Via dei Fori Imperiali, e l’appuntamento è il 23 marzo 2014!

È diventata negli anni un evento non solo per gli appassionati ma anche per tutti i cittadini romani e i turisti, una grande festa, al centro di Roma, che per l’occasione sarà chiuso al traffico. Tutti possono partecipare, da soli, in famiglia, con i bambini, con gli amici, sui pattini, la Stracittadina è una delle corse amatoriali, più amate ed è subito dopo la partenza della Maratona di professionisti.
Se volete passare la prima domenica di primavera in maniera speciale, l’appuntamento con la maratona di Roma è il 23 marzo 2014 ai Fori Imperiali!

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento