roma ti amo

Roma Ti Amo: la mostra

roma ti amoPer Roma ma soprattutto per i romanisti, questo è l’evento dell’anno, non è un derby, ne qualche finale di coppia Italia, stiamo parlando della mostra dedicata alla Roma intitolata: Roma Ti Amo.

Dal 18 febbraio 2014 negli spazi della Factory Palanda (Ex Mattatoio di Testaccio) è in corso Roma Ti Amo, la mostra dedicata alla storia della squadra capitolina.

L’As Roma ha affidato questo grande evento ad Arthemisia Group, leader nella organizzazione delle grandi esposizioni internazionali d’arte.
La mostra si articola in oltre 1300 metri quadrati e vuole ripercorrere le tappe storiche della vita del club.
Un evento irresistibile per tutti i romanisti, che potranno ammirare cimeli d’epoca, maglie storiche, tessere, trofei, provenienti sia dall’As Roma che da collezionisti giallorossi.
In sei sale saranno raccontanti gli 87 anni della storia giallorossa, un vero e proprio incontro tra arte e sport. L’appuntamento con la mostra della Roma è sino al 20 luglio 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

“Moving Picture” di Gerhard Richter in mostra a Roma

GerhardRichter #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La Gagosian di Roma ospita Moving Picture (946-3) Kyoto Version di Gerhard Richter, un'installazione immersiva che combina suono e immagine. La mostra, aperta dal 6 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025, rappresenta un ritorno dell'artista in Italia dopo quarant'anni, offrendo un'esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento