de sica

Christian De Sica in Cinecittà al Teatro Brancaccio

de sicaCinecittà è insieme a Hollywood, lo studio cinematografico più conosciuto al mondo. Un secolo fatto di magia ed arte, una storia italiana che è ha fatto conoscere il cinema nostrano a livello internazionale. C’è un attore che incarna Cinecittà, figlio di un grande regista, lui stesso grande attore, stiamo parlando di Christian De Sica.

Chi meglio di lui, che è cresciuto all’interno di quel mondo fatto di lustrini pailette, può raccontare la storia “vera” del fantastico mondo di Cinecittà.

È nato così lo spettacolo, che vedrà Christian De Sica al Brancaccio dall’11 marzo al 13 aprile 2014, intitolato appunto Cinecittà.

Vedremo sul palco un Christian De Sica brillante, che intonerà le musiche mostrando il suo talento di  crooner ed entertainer. Non mancheranno racconti, monologhi storie che vi faranno entrare in due mondi contemporaneamente: il cinema e il teatro.

Non perdete l’occasione di assistere dal vivo allo spettacolo di Christian de Sica, l’appuntamento è dall’11 marzo al 13 aprile 2014 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

“De Profundis” di Oscar Wilde al Teatro Vascello

#Teatro #OscarWilde #DeProfundis #EZrome Il Teatro Vascello di Roma ospiterà "De Profundis" di Oscar Wilde dal 26 al 29 settembre. L'adattamento teatrale, curato da Glauco Mauri, offre un'esperienza intensa e toccante. I biglietti variano da 25 a 12 euro. Per informazioni, contattare il Teatro Vascello ai numeri 06 5881021 e 06 5898031.

Ostia Antica Festival: gli ultimi appuntamenti con Neri Marcorè, Rezza-Mastrella e Serena Dandini

#OstiaAnticaFestival #NeriMarcorè #SerenaDandini #EZrome La rassegna di RTI Teatro Romano Ostia Antica si conclude con tre spettacoli imperdibili: Neri Marcorè omaggia Giorgio Gaber il 21 settembre, Rezza-Mastrella presentano "Amistade" il 24 settembre, e Serena Dandini chiude con "Vieni avanti cretina. Next!" il 28 settembre. Gli spettacoli iniziano alle ore 21 presso il Parco Archeologico di Ostia Antica.

Lascia un commento