Alessandro Siani al Gran Teatro

Dopo il grande successo di Benvenuti Al Sud  l’attore comico, Alessandro Siani è in scena con uno spettacolo da non perdere al Gran di Roma.

Questa sera e domani sera al Gran Teatro vi è lo spettacolo dal titolo “Più di Prima…Benvenuti a Teatro” che vedrà protagonista uno degli attori comici più richiesti di questo periodo: Alessandro Siani.
Una comicità prorompente, una serie di monologhi irriverenti e coinvolgenti che toccano la vita di tutti i giorni.
Questo il segreto del comico campano Alessandro Siani che dopo essere diventato famoso prima nel Sud con le sue rappresentazioni e poi in tutta Italia grazie al film Benvenuti al Sud ora è in scena con questo spettacolo.

Lo spettacolo di Siani sarà un vero toccasana di grandi risate grazie alla sua capacità d’improvvisazione, la mimica corporea e alle sue “eloquenti” espressioni facciali.
Napoli è al centro di molti monologhi di Siani, che acconta in maniera paradossale la vita caotica, dimostrando una grande ironia e autoironia per sdrammatizzare l’attuale situazione del nostro paese.
Da non perdere al Gran Teatro.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento